Archivio blog

mercoledì 11 gennaio 2017

Pronti per un 2017 ricco di “sfide” e nuovi obiettivi da perseguire!




AMBIENTE, SALUTE E DIFESA DEL TERRITORIO.

Pronti per un 2017 ricco di “sfide” e nuovi obiettivi da perseguire!

Il 2016 è stato per la nostra associazione ambientale un anno determinante. A Maggio dello scorso anno, infatti, siamo riusciti a catalizzare, con la nascita dell’associazione ARCA, quella sana voglia di cambiamento e riscatto, quel senso di appartenenza e rispetto della propria terra e delle proprie origini. 
Si sa, la vita è fatta di “coincidenze” ed é il fato a muovere il destino degli uomini; sarà per questo che nel nostro gruppo sono confluiti, direttamente o indirettamente, tante energie che ci hanno permesso di raggiungere importanti risultati nell’anno ormai andato.

Ed ecco il 2017! 

Le vicende relative ad alcune questioni ambientali del brindisino, che ARCA ha seguito con molta attenzione, hanno subito importanti evoluzioni nel corso degli ultimi giorni del 2016. Le “novità”, però, non sono sfuggite ad Arca che, sempre vigile ed attenta, ha continuato a tenere i “riflettori accesi” sugli albi pretori dei comuni della provincia di Brindisi. Importanti aggiornamenti giungono, in particolare, dall'albo pretorio del comune di Erchie che ha riservato rilevanti novità.


L’Associazione Rete di Cittadini per l’Ambiente è sempre attenta e, nel succitato caso, sta valutando con molta attenzione l'evolversi della situazione e le più opportune iniziative da intraprendere.


Il 2017 si preannuncia quindi, già dai primissimi giorni, un anno impegnativo. I cittadini posso però stare tranquilli… ARCA non è andata in vacanza e continuerà a lavorare per difendere il nostro territorio. Lasciare un mondo migliore alle future generazioni è un dovere morale di ognuno di noi; speriamo quindi che il nuovo anno sia anche l’anno della partecipazione affinché ognuno di noi possa donare, alla causa, il proprio contributo umano.

Il direttivo ARCA

Nessun commento:

Posta un commento